Nuove informazioni sul nuovo Devil May Cry 5

Nuove informazioni sul nuovo Devil May Cry 5

Nell’edizione dell’E3 di questo anno Capcom ha rivelato il molto atteso sequel della serie action di Devil May Cry ;il nuovo Devil May Cry 5.

Dopo il trailer e varie informazioni durante la conferenza dell’E3  Hideaki Itsuno ,il game desiner del gioco, durante il programma Microsoft Inside Xbox ha dichiarato che il nuovo gioco sarà il sequel di Devil May Cry 4.Nuove informazioni sul nuovo Devil May Cry 5

Ha dichiarato inoltre che il gioco si ambienterà qualche anno dopo gli avvenimenti di Devil May Cry 4; con Nero che ha ricevuto l’insegna Devil May Cry da Dante e l’ha posizionata su un furgone, fondando così la sua agenzia mobile per la caccia alle creature demoniache.

Il braccio bionico di Nero prenderà il nome di Devil Breaker ed estenderà in maniera sensibile le possibilità di attacco del protagonista con i nemici.

Nuove informazioni sul nuovo Devil May Cry 5

Itsuno ha dichiarato che Capcom ha deciso di utilizzare uno stile grafico tendente al realismo, ma bilanciandolo con un tono surreale; evitando in questo modo il contrasto fra la ricerca eccessiva di fotorealismo e le necessità di un action game che deve essere surreale.

Nuove informazioni sul nuovo Devil May Cry 5

Devil May Cry 5 è atteso per la primavera del 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Si potrà provare inoltre una demo in anteprima al Gamescom 2018.

Leggi anche
Microsoft: Forza Motorsport 7 peserà 100GB

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui