Video di gioco esteso di RAGE 2 svelato all’E3 2018

Video di gioco esteso di RAGE 2 svelato all'E3 2018
Dando il via all’evento di Bethesda dell’E3 2018 con un wingstick esplosivo diretto alla scatola cranica, il dinamico duo, composto dal direttore studio di id Software Tim Willits e il direttore gioco di Avalanche Studios Magnus Nedfors, è salito sul palco per svelare RAGE 2. Dopo l’eccezionale performance di Andrew W.K., i due vulcanici sviluppatori hanno mostrato una missione del gioco, permettendo ai fan di dare il primo sguardo vero e proprio a RAGE 2 in azione. La dimostrazione è stata un concentrato di tutto ciò che RAGE 2 ha da offrire, dall’arsenale e le abilità di Walker ai combattimenti tra veicoli e l’esplorazione a mondo aperto. Date un’occhiata qui sotto alla presentazione completa.
Esplorate il mondo arido e sanguinolento di RAGE 2 e affrontate mutanti e bande crudeli in un’epica lotta per la sopravvivenza e per il futuro. Combinando l’esperienza con gli sparatutto in soggettiva di id Software e la maestria di Avalanche Studios con i mondi aperti, RAGE 2 è il connubio perfetto di due leggende del settore.
Video di gioco esteso di RAGE 2 svelato all'E3 2018
“Parlando a nome di Avalanche Studios, questo per noi è un sogno divenuto realtà”, ha detto Nedfors sul palco dell’evento BE3. “Il mondo di RAGE 2 è perfetto per il nostro stile di gioco. Ma per noi è stato ancora più emozionante poter lavorare con id Software. Questi ragazzi hanno inventato il primo sparatutto in soggettiva e continuano a sfornare i migliori sparatutto in circolazione. È una collaborazione fantastica, dalla quale nascerà il miglior sparatutto a mondo aperto a cui avrete mai giocato.”
RAGE 2 uscirà in primavera 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Prenotatelo per ottenere la missione esclusiva “Il dio della morte”, l’armatura leggendaria di Nicholas Raine e la pistola dei coloni. All’evento BE3 è stata presentata inoltre la Collector’s Edition di RAGE 2. Date un’occhiata qui alla lista dei contenuti inclusi: Collector’s Edition e Deluxe Edition di RAGE 2.
Leggi anche
Arriva un controller per Xbox one di colore ROSSO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui