Transcend lancia le nuove JetDrive 855/850

Transcend lancia le nuove JetDrive 855/850
1 Minuti

Transcend Information Inc. (Transcend®),leader nella produzione di prodotti di archiviazione e multimediali, è lieta di annunciare il lancio del kit di aggiornamento a disco a stato solido (SSD) PCIe Gen3 x4 JetDrive™ 855/850 per Mac. La JetDrive 850 è realizzata con l’ultimo flash NAND 3D ed offre velocità di lettura fino a 1600 MB/s e di scrittura fino a 1300 MB/s. La JetDrive 855 include un’ elegante custodia in alluminio Thunderbolt™ per una esperienza di aggiornamento fluida. Entrambi i modelli sono l’aggiornamento perfetto per il MacBook Pro®, MacBook Air®, Mac mini® o il Mac Pro®.

L’interfaccia PCIe Gen3 x4 NVMe consente una velocità di trasferimento fino a 1600 MB/s
La JetDrive 850 di Transcend presenta l’interfaccia PCIe Gen3 x4 NVMe, ovvero sono utilizzati quattro canali per trasmettere e ricevere dati simultaneamente. Il risultato si traduce in prestazioni eccezionali fino a 1600 MB/s in lettura e 1300 MB/s in scrittura. Realizzato con memoria flash NAND 3D, la JetDrive 850 è affidabile, altamente compatibile ed offre un livello completamente nuovo di prestazioni per i Mac.

Tecnologia Thunderbolt in un’elegante custodia
La JetDrive 855 di Transcend presenta come supporto di memorizzazione l’unità SSD JetDrive 850 PCIe NVMe. Utilizzando un’interfaccia Thunderbolt da 10 Gb/s, l’unità vanta trasferimenti velocissimi. La JetDrive 855 si torva in un’ elegante custodia in lega di alluminio progettata per completare con gusto il design semplice e pulito del Mac. Inoltre, l’SSD all’interno può essere rimosso, rendendolo ancora più adattabile alle preferenze dell’utente.

Monitoraggio dello stato dell’ SSD con l’esclusivo JetDrive Toolbox
L’esclusivo JetDrive Toolbox di Transcend, scaricabile gratuitamente dal sito Web Transcend, è un software kit creato appositamente per le soluzioni Apple della Transcend. Il JetDrive Toolbox aiuta gli utenti a mantenere un SSD sano mantenendolo aggiornato, prevenendo il degrado funzionale e prevedendo i problemi prima che si verifichino. Facile da usare, il Toolbox include informazioni riguardo al Drive, l’indicatore di integrità e l’aggiornamento firmware.

La JetDrive 855 e la JetDrive 850 di Transcend sono disponibili con capacità da 240 GB e 480 GB e sono coperte dalla garanzia limitata di cinque anni Transcend.

Leggi anche
ADATA presente il nuovo SSD XPG SX950U

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui