ARCTIC PRESENTA SUO NUOVO DISSIPATORE A TORRE PER I PROCESSORI RYZEN™ THREADRIPPER™ DI AMD

0
CONDIVIDI

Se stai cercando un sistema di raffreddamento ad aria per le nuove CPU Ryzen™ Threadripper™ di AMD, ARCTIC ha la soluzione immediata che fa per te.

Il dissipatoreFreezer 33 TR è stato ideato appositamente per i processori Threadripper, oltre ad essere stato testato da AMD, che lo ha approvato per tutte le versioni da 8 a 16 core.

Freezer 33 TR

Questo sistema di raffreddamento per CPU sfrutta le caratteristiche del famoso dissipatore Freezer 33 per conquistare il pubblico con un TDP pari ad un massimo di 200 watt. In più, ilFreezer 33 TR ha un nuovo design e dispone di una potentissima ventola di ultima generazione con telaio di supporto (BioniX F120). Il silenziosissimo motore a tre fasi convince anche perché riesce a mantenere la bobina a basse temperature e a raffreddare con grande efficienza i processori 1900X, 1950X e 1920X (fino a 180 watt).

Freezer 33 TR

Grazie alle sue fantastiche performance in fatto di raffreddamento, il Freezer 33 TR è la soluzione ideale per gli appassionati di PC in cerca di un dissipatore a torre per CPU con un imbattibile rapporto qualità/prestazioni.

Freezer 33 TR

 

Il Freezer 33 TR è disponibile in cantidaded limitato nel ARCTIC Webshop
al prezzo di € 47,99 €.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui