CONDIVIDI
Phanteks ha presentato in giornata la sua nuova serie di raccordi per watercooling che si vanno ad integrare alla gamma Glacier di Phanteks.

Questa serie di fittings va in parte a chiudere “l’ecosistema” Phanteks per quanto riguarda il raffreddamento a liquido custom.

Massima resistenza e design squadrato

La gamma di raccordi comprende anche raccordi angolari ed adattatori per tubi rigidi con diametro di 16mm. I raccordi saranno sia per tubazione flessibile ( indicati come universali ) che rigida. Interessante la scelta di Phanteks di costruire la guarnizione dei fittings con il VITON ( polimero con un’alta resistenza all’usura ed agenti chimici aggressivi ), materiale già utilizzato dall’azienda in precedenza anche sui waterblock per GPU. Oltre a questa particolarità c’è da attendersi anche uno standard qualitativo piuttosto elevato, sempre per quanto riguarda i materiali e la qualità costruttiva. Il design dei fittings in questione presenta linee piuttosto squadrate per quanto riguarda i raccordi a 45° e 90°. Parlando invece di colorazioni, la nuova serie di raccordi sarà disponibile in due colori: Nero Satinato e Cromato.

Phanteks Glacier FittingsPhanteks Glacier Fittings_2

Di seguito vi riportiamo i diversi fittings della gamma Glacier con i relativi prezzi (esenti da tasse) in dollari.

Phanteks Glacier Fittings

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui