ENERMAX annuncia LIQTECH TR4

0
CONDIVIDI
Enermax

ENERMAX annuncia LIQTECH TR4

Enermax lancia una nuova serie di dissipatori a liquido All-in-One per AMD Threadripper, il LIQUTECH TR4.

Il brand progettista e produttore di PSU e dissipatori di ottimo livello per CPU, annuncia il lancio di LIQTECH TR4, un dissipatore progettato su misura per AMD Threadripper. La piastra di base in rame copre interamente l’IHS del processore (dissipatore di calore integrato) per fornire una maggiore efficienza di trasferimento di calore e una dissipazione più veloce. Inoltre, con l’innovativa pompa ad alta portata e con il brevetto Shunt-Channel Technology (SCT), il LIQTECH TR4 può offrire una capacità di raffreddamento estremamente elevata di 500W + TDP per CPU con un overclock importante e sistemi HEDT esigenti.

Dissipatori

Copertura 100% dell’IHS

Questa serie di dissipatori è progettata specialmente per la linea “enthusiast” desktop Threadripper di CPU di AMD. Adattato a coprire completamente il diffusore di calore integrato per prestazioni di raffreddamento senza compromessi. Il LIQTECH TR4 è sicuramente una scelta perfetta e di default per i possessori della CPU.

AMD

Supporto overclock fino a 500W+TDP

Il dissipatore può offrire un TDP estremamente elevato di 500W +. Questa soluzione di raffreddamento può gestire facilmente una grande quantità di calore generata dalla CPU overclockata. Per ottimizzare le prestazioni di raffreddamento, LIQTECH TR4 adotta il brevetto SCT. Quest’ultimo può impedire la formazione di uno strato interno che causa la formazione di punti caldi, cosi da aumentarne il flusso di liquido. Inoltre è dotato di una nuova e robusta pompa ad alta portata fino a 450 L / h per garantire un’efficienza di raffreddamento superiore.

ThreadripperLIQTECH TR4 è disponibile in due diverse dimensioni del radiatore da 360 mm e 240m. Fornisce di base 2 o 3 ventole ad alta portata in base al modello scelto. Inoltre è compreso il kit di montaggio su misura per una facile installazione ed una perfetta adesione al socket.

Liqtech

Questa serie di dissipatori sarà disponibile circa a fine di Agosto 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui