G.SKILL presenta le nuove Trident Z RGB con 4700 MHz

G.SKILL International Enterprise Co., Ltd., leader mondiale nella produzione di periferiche per giochi e memorie a prestazioni estreme, è entusiasta di dichiarare il kit di memoria Trident Z RGB 16 GB (2×8 GB) DDR4 più veloce al mondo ad una incredibile velocità di 4700 MHz   CL 19-19-19-39   1,45 V.

Questo è un kit molto speciale, infatti è in grado di raggiungere la frequenza di 4700 MHz, ed ha un’estetica fantastica grazie ai led esterni RGB. Questo esclusivo kit di memoria è realizzato con circuiti integrati D-D4 B-die Samsung altamente schermati e ad alte prestazioni.

Questo kit non è la prima sorpresa di G.SKILL nel campo delle elevate frequenze. Infatti a fine 2016 il primo kit Trident Z RGB regnava alla frequenza di 4266 MHz.  Nell’ultimo anno, il team di ricerca e sviluppo G.SKILL è stato dedicato a superare questo collo di bottiglia tecnologico e mirava a fornire una memoria RGB ancora più veloce agli appassionati di PC.

Oggi tutto il duro lavoro sta finalmente dando i suoi frutti. G.SKILL ha sviluppato con successo il kit di memoria RGB più veloce al mondo con un DDR4-4700 MHz. Nonostante la alta frequenza di lavoro, G-SKILL è stata in grado di mantenere dei tempi non molto alti (CL 19-19-19-39).

L’elevata stabilità ed affidabilità di queste memorie non è stata smentita, infatti nell’immagine sottostante queste vengono stressate su MSI Z370I GAMING PRO CARBON AC con un Intel Core i7-8700K.

Trident Z RGB con 4700 MHz

Questo kit di memoria G.SKILL Trident Z RGB è dotato del più recente profilo Intel XMP 2.0 per un facile overclocking della memoria con un solo clic e sarà disponibile presso i partner di distribuzione G.SKILL autorizzati.

Leggi anche
ADATA presenta le XPG Gammix D50

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui