CONDIVIDI
Pixel Buds
Durante l’evento google di cui vi abbiamo ampiamente parlato, la società non solo ha presentato i Pixel 2 e Home Max, ma anche gli auricolari Pixel Buds.

Come potrete notare dal nome, questi auricolari avranno sicuramente una compatibilità completa con i nuovi Pixel 2. I Google Pixel Buds sono creati appositamente per richiamare velocemente l’Assistant. Infatti vi basterà solamente poggiare un dito sull’auricolare destro. Quest’ultimo sembra essere l’elemento più importante del prodotto infatti vi si trovano anche i controlli touch per la multimedialità. Cosa molto interessate ma non la più innovativa è che i Pixel Buds oltre a riprodurre facilmente i contenuti, leggeranno anche i vostri messaggi con estrema facilità.

Google Pixel Buds

Una delle novità che hanno lasciato la platea stupita è la possibilità di tradurre all’instante una conversazione. Sul palco inoltre è stata data una dimostrazione live, con una chiacchierata in inglese e svedese. Per il funzionamento bisogna prima di tutto avviare la modalità conversazione sull’app di Translate dallo smartphone. Poi le cuffie ascolteranno e tradurranno le parole del nostro interlocutore. Invece tenendo il dito sull’auricolare destro, i Buds provvederanno invece ad ascoltare e successivamente tradurre le nostre parole. Questa modalità funziona con tutte le 40 lingue supportate da Translate, tra cui ovviamente anche l’italiano.

I Google Pixel Buds vengono venduti con un case, il quale funzionerà anche caricabatteria, un po come le iconx di Samsung. Parlando di batteria ed autonomia le cuffie hanno 5 ore con una singola ricarica. Google dice inoltre che si può arrivare a 24 ore grazie alle cariche multiple effettuabili con il case. Inoltre, sono dotate di un sistema di ricarica rapida che garantisce 1 ora di autonomia con 10 minuti di ricarica. Proprio come per le AirPods di Apple, con un Pixel 2 vicino è sufficiente aprire il case per avviare l’accoppiamento.

Google Pixel Buds

Prezzo e data di uscita:

I Google Pixel Buds saranno disponibili nelle colorazioni Just Black, Clearly White e Kinda Blue ad un prezzo di 159$. Sono disponibili al preordine da oggi negli USA ed arriveranno a novembre anche in Canada, UK, Germania, Australia e Singapore (purtroppo non in Italia).

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui