CONDIVIDI
HMD Global
nokia 8 flaship

HMD Global ha annunciato oggi su Twitter che il Nokia 8 sarà il primo telefono ad ottenere Android 8.0 Oreo beta. Ovviamente il sistema operativo sarà in un primo momento in Test Mode. Mentre altri telefoni potrebbero non essere parte del programma beta, e potranno non ricevere l’ultimo update ad Android 8.0 Oreo.

Ma non c’è solo Oreo nei piani di HMD Global. Infatti si sta pensando anche alla prossima generazione del sistema operativo mobile di Google, Android P. Infatti si studia un Device ed un modo per inserire nei prossimi smartphone sempre gli ultimi aggiornamenti del sistema operativo.

Nokia 8 Android Oreo

L’unico requisito per partecipare al programma beta è quello di possedere uno smartphone Nokia 8. Inoltre è necessario iscriversi per ricevere l’Android 8.0 Oreo beta build.

La nostra comunità sta crescendo e sarà la prima a ricevere Android 8.0 Oreo Beta Test. Cosi daremo la possibilità di testare il software prima di inoltrare la versione ufficiale. Il tuo aiuto ci aiuterà a creare l’esperienza più semplice e positiva per gli smartphone Nokia.

HDM Global

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui