CONDIVIDI
Huawei Honor 9i
Huawei ha recentemente messo in commercio (in India) lo Smartphone Honor 9i, dotato di ben 4 fotocamere ed un display borderless.

Solo pochi giorni dopo che dal lancio del Honor V9 Play, l’azienda cinese ha introdotto un altro device “fotocamera”, lo Huawei Honor 9i. Tuttavia, non solo il nuovo smartphone è dotato di quattro telecamere (due anteriori e due posteriori rivolte), ma anche con un display senza cornice.

honor fotocamera
Huawei Honor 9i

Huawei Honor 9i è disponibile solo in India ed in esclusiva sul market online Flipkart, con un prezzo di 19.999 INR, ovvero circa 260 Euro. L’Honor 9i proviene fondamentalmente dal Nova 2i o Maimang 6 ricondizionato. Dispone di un display IPS da 5.9 pollici con risoluzione 1080 X 2160 pixels Full HD+ con 407 PPi. Monta un processore Kirin 659 cortex A53 con 2.36 GHz di chipset primario e 1.7 GHz di chipset secondario, con 4 GB di RAM. Ha una memoria da 64 GB espandibile. Inoltre è un Dual sim con una batteria da 3.340 mAh. Possiede quattro fotocamere, doppia sul retro (16 MP + 2 MP) e due fotocamere sul davanti (13 MP + 2 MP). Per il momento le informazioni sono ancora poche, ma il terminale ha grandi potenzialità.

In Italia non è previsto il commercio salvo cambiamenti o acquisti internazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui