Monument Valley gratis sul Play Store

Monument Valley è disponibile per il download gratuito sul Play Store di Android per i prossimi 7 giorni.

A distanza di poco meno di 4 anni dal debutto solo store di Google, dunque, tutti gli utenti in possesso di uno smartphone o tablet con sistema del robottino verde potranno passare il proprio tempo libero tentando di risolvere uno dei migliori giochi “rompicapo” mai arrivati sul Play Store senza spendere nemmeno un centesimo.

Nei panni di un’entità astratta e invisibile, guideremo la principessa Ida attraverso impensabili architetture e paesaggi geometrici impossibili. Ogni scenario, spiega la software house, è composto da diversi elementi come misteriosi monumenti e sentieri nascosti.

Svelando tutte le illusioni ottiche, dunque, potremo battere in astuzia l’enigmatico popolo dei corvi. Di seguito le principali caratteristiche del gioco:

MAGNIFICO

Ispirati da un design 3D minimalista, illusioni ottiche, palazzi e templi di tutto il mondo, ogni monumento è creato a minuziosamente mano e rappresenta un mondo unico da esplorare.

FACILE DA USARE

Ruota e trascina per rimodellare il mondo e aiutare Ida nella sua esplorazione. Progettato per essere facile da imparare, giocare e portare a termine per chiunque.

SUONO

L’audio reagisce alla tua manipolazione del mondo di gioco per offrirti un meraviglioso e surreale ambiente sonoro. Si consiglia l’utilizzo di auricolari per un’esperienza ottimale.

Di seguito il link per il download gratuito del gioco sul Play Store di Android. Vi ricordiamo che, una volta effettuato il download per la prima volta, il gioco verrà automaticamente associato al vostro account.