CONDIVIDI
iphone x sold out

iPhone X sold out sul sito web ufficiale della Apple. A pochi minuti dall’apertura dei pre-ordini, le stime sulla spedizione del nuovo smartphone top di gamma sono passate a 2-3 settimane. Tutto ciò ci fa capire che le scorte per il lancio si sono esaurite davvero in pocchimi minuti.

I pre-ordini sono attivi dalle ore 9.00, ovviamente con alcune problematiche. Infatti molti utenti su Twitter segnalano di essere riusciti a completarli prima della modifica alle stime di spedizione. Mentre altri lamentano un ritardo nella ricezione della mail di conferma da parte della società di Cupertino. Inoltre, il sito web ufficiale, con il relativo Apple Store, non è stati raggiungibili per qualche minuto, probabilmente a causa di un sovraccarico dei server.

Insomma la perplessità del mondo su questo device è stata ampiamente surclassata dalle stime di vendita. Infatti come previsto sarà molto difficile riuscire a trovare qualche iPhone X. Anche negli Apple Store fisici, in cui saranno messi in vendita il prossimo 3 Novembre. Inoltre Apple si era già raccomandata con i suoi utenti più affezionati, dicendogli di recarsi subito negli store, date le scorte non elevate.

Aggiornamento 9.30: in questo momento le spedizioni di iPhone X sono stimate in 4-5 settimane.
Aggiornamento 11.00: stima di spedizione per iPhone X sono di 5-6 settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui