CONDIVIDI
Mirabook
Il CEO della Miraxess, Yanis Anteur ha svelato la compatibilità del suo nuovo prodotto in grado di trasformare uno smartphone in un laptops.

Dai al tuo smartphone le capacità di un notebook, è questo lo slogan dell’azienda francese produttrice del Mirabook. Questo prodotto è stato progettato per offrire un’esperienza desktop completa. Ma prima di tutto parliamo della compatibilità, una delle cose più importanti per gli utenti. Per questo ci viene in supporto il CEO della società, Yanis Anteur il quale dice: 

Laptops

“Per ora, si consiglia di utilizzare il Mirabook sia con Galaxy S8 che Windows Phone anziché Dex e Continuum. Ho anche una notizia segreta per te (sic), i nuovi smartphone Huawei annunciati il ​​16 ottobre avranno una caratteristiche desktop e dovrebbero essere compatibili con il nostro device.”

Oltre ad Android e Windows Phone questo prodotto è compatibile anche con Raspberry Pi e molti Mini Pc collegabili tramite DisplayPort.

Come potrete vedere dal video il Mirabook è all’apparenza un notebook completo da 13 pollici con una tastiera completa retroilluminata ed un trackpad. Esso fornisce al tuo telefono tutta le connessioni di base che troverai su un PC normale: USB-TypeC per la ricarica veloce, uscita HDMI, jack audio 3.5mm, 2x USB A 3.0, estensione micro SD card. Il tutto alla vista molto sobrio, ha uno schermo da 13.3 pollici in un corpo in alluminio, il tutto pesa circa 1,4kg.

Miraxess reinventa il computer portatile e si concentra sullo smartphone, il quale da qualche anno è diventato potente quanto un notebook. Utilizzare il Mirabook estendo le capacità del proprio device è molto pratico perché sincronizza tutte le applicazioni ed i dati. Inoltre è stato creato per essere produttivi durante il viaggio, avendo sempre lo smartphone carico per ogni imprevisto.

notebookMirabook

Cosa che un utente medio potrebbe apprezzare è il risparmio economico. Infatti se non si necessita di un eccessiva potenza di calcolo questa potrebbe diventare presto la soluzione migliore, trasformando così il vostro cellulare di ultima generazione in un laptops. Il tutto ad un prezzo in pre-ordine di 259$ che potrete effettuare a questo link.

Vi lasciamo le specifiche in dettaglio del MiraBook:
  • Corpo in Alluminio Nero
  • Display: 13,3-pollici 1080p
  • Durata Batteria circa 10 hours
  • Peso: 1.4kg
  • DisplayPort over USB C
  • 2x: USB C, una per il device una per il caricamento
  • 2x USB A 3.0
  • 1x: HDMI output, Audio Jack output, Micro SD card

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui