CONDIVIDI
Google Android Wear
Google cessa la vendita di tutti gli smartwatch Android dal suo Google Store preannunciando una eventuale uscita di un suo prodotto.

Pochi giorni dopo aver svelato molti nuovi prodotti, Google ha anche apportato alcune modifiche al suo negozio online. In precedenza quest’ultimo offriva vari prodotti, in particolare smartwatch Android, ma ora non più. Tutti i Google Android Wear sono stati rimossi dal negozio.

google smartwatch

Ciò non significa che la società si allontana dalla sua piattaforma portatile. Secondo Hoi Lam, esperto di Google per Android Wear, la ragione di questa scelta è data dal voler tenere per se le proprie conoscenze ed i propri sistemi. Infatti numerosi brand “sfruttano” Google nei loro wearable, ovviamente con benefit per la società di Mountain View. Questa scelta secondo alcuni fa presagire che in futuro potremmo avere uno smartwatch sviluppato e prodotto interamente da Google. Ancora non sono stati emanati bollettini ufficiali, ma stando ad indiscrezioni e link trapelati dalle varie fonti, il Google Smartwatch è vicino.

Siamo tutti a conoscenza della grande forza del brand, quindi ci aspettiamo un prodotto innovativo ma sopratutto diverso dai precedenti. Speriamo che Google ci stupirà creando uno smartwatch di tutto rispetto.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui