CONDIVIDI
Apple iOS 11

Dal lancio ufficiale di Apple iOS 11, la società ha rilasciato solo due aggiornamenti software per risolvere vari errori che gli utenti hanno segnalato. Purtroppo, non tutti gli errori sono stati risolti e l’azienda di Cupertino sta ora provvedendo a risolverli. Questo è il motivo per il quale è stato rilasciato iOS 11.0.3.

aggiornamento Apple

L’aggiornamento di Apple iOS 11 può ora essere scaricato direttamente sul proprio device o tramite iTunes. Quest’ultimo è stato rilasciato per risolvere un problema con feedback audio, problemi con il touch nei modelli iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Infine un problema di reattività di risposta del touch negli iPhone 6s dopo aver sostituito parti con prodotti non nativi.

Inoltre viene reso noto che display non originali o non certificati potrebbero avere problemi di visualizzazione. Apple consiglia ovviamente di acquistare prodotti certificati per avere un’esperienza con i suoi device ottimale.

Se siete interessati a saperne di più sui nuovi device presentati al keynote 2017 come l’iPhone 8l’iPhone X oppure gli Watch Serie 3vi invito a cliccare sui link.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui