CONDIVIDI
Sonic the Hedgehog
La Paramount Pictures ha acquisito i diritti del film dopo l’abbandono della Sony Entertainment

Il Riccio Blu creato dalla Sega sembra finalmente avere il proprio film. Dopo un anno di incertezze sulla produzione del film e l’abbandono da parte della Sony, il progetto Sonic the Hedgehog sarà prodotto da una nuova casa cinematografica: la Paramount Pictures. A quanto riportato da The Hollywood Reporter la maggior parte dello staff che stava lavorando alla produzione del live-action con la Sony è rimasta la stessa. Neal H.Moritz produrrà il film con la sua etichetta, La Original Film, mentre Tim Miller (Deadpool) rimane il produttore esecutivo insieme a Jeff Fowler, che debutta con la Blur Studio, e Toby Ascher.

L’intenzione della Paramount è quella di produrre un film che mescoli la tecnica live-action e l’animazione in Computer Grafica per poi portare Sonic the Hedgehog nelle sale nel 2018

Sonic the Hedgehog

Negli anni Sonic è stato protagonista, oltre che di videogiochi, anche di alcune Serie TV come Le avventure di Sonic(1993) Sonic (1993-1994) Sonic Underground (1999) Sonic X(2003-2004) e Sonic Boom(2013-2017). Mentre per quanto riguarda i cortometraggi il Riccio Blu è apparso in Sonic Christmas Blast (1996) Sonic The Hedgehog (1996) Sonic Man of the year(1996) e Sonic: The Night of the Werehog(2008).

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui