CONDIVIDI
lucca comics

Per chi ama le Serie TV il Lucca Comics & Games,organizzato dall’1 al 5 Novembre, si prospetta molto interessante grazie agli ospiti di Netflix.

Nel corso degli anni il Festival del Fumetto di Lucca ha allargato gli orizzonti, concedendo sempre più spazio all’area dedicata al cinema. Infatti all’evento parteciperanno case produttrici come Eagle Pictures, Fox, Tim Vision, Disney Italia, Rai, Universal Pictures, Warner Bros, che porteranno all’evento  anteprime e ospiti. Un esempio è l’anteprima di Never Ending Man:Hayao Miyazaki per la Nexo Digital,o la proiezione di Thor Ragnarok per la Disney.

All’evento parteciperà anche Netflix che porterà come ospiti i protagonisti di due delle Serie Tv presenti sulla piattaforma streaming: Stranger Things 2 e Star Trek:Discovery.

Il 27 Ottobre ritorna Stranger Things con la seconda stagione e al Lucca Comics non potevano mancare i protagonisti.Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery e la new entry Linnea Berthelsen saranno presenti a Lucca l’1 Novembre alle 12:45 all’Auditorium San Francesco. 

lucca comics

Per quanto riguarda  Star Trek:Discovery gli ospiti della serie iniziata il 25 settembre sono Sonequa Martin-Green(il Primo Ufficiale Michael Burnham), Jason Isaacs(il capitan Gabriel Lorca), Shazad Latif(il Tenente Tyler) e il produttore esecutivo Aaron Harberts. L’appuntamento è il 2 Novembre alle 14:30 al Teatro del Giglio

Altro ospite di Lucca è Robert Kirkman,noto fumettista di The Walking Dead che sarà presente il 2,3,4 e 5 Novembre per la sessione autografi dalle 16:30 alle 18 al Padiglione  ‘Negan & Friends’ in piazza Bernardini.

Qui sono presenti più informazioni sull’evento e sui vari ospiti