Facebook: le storie arriveranno anche nella versione desktop

0
CONDIVIDI

Le storie anche al computer

Le storie di Facebook (definite come clone di Snapchat) arriveranno anche sul desktop. Fonti affermano che questa funzione sia in fase di test, ma è molto probabile che venga rilasciato ufficialmente. Facebook ha dichiarato però che sta progettando qualcosa di diverso nel prossimo futuro.

Uno screenshot che gira in rete mostra che le storie verranno piazzate nell’angolo in alto a destra del feed di notizie, sopra dove Facebook visualizza di solito eventi e compleanni. Facendo clic su una storia, lo schermo passa in secondo piano e la storia si apre sopra ogni altra cosa.Facebook

Anche se per ora non ci sono segnalazioni di utenti italiani che hanno l’hanno avvistata sulla propria home, l’azienda ha già annunciato che tale novità verrà presto estesa in tutto il mondo, e potrebbe diventare una modifica definitiva del social.

La funzione delle storie su Facebook non ha avuto questo gran successo come è accaduto su Instagram. Dato che attualmente la funzione è destinata a tutti coloro che utilizzano l’applicazione, si è pensato quindi di portare le stories anche nella versione Desktop. Si spera in questo modo quindi di raggiungere lo stesso livello (o quasi) di popolarità.

Sicuramente questo cambiamento farà si che ci saranno più utenti che cominceranno ad apprezzare le storie.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui