CONDIVIDI

Questa App che sto per presentarvi si chiama “My Phone Explorer”. Il suo scopo è gestire e copiare un telefono Android.
Tramite questa App potrete controllare il vostro Cell attraverso il PC, potrete gestire Rubrica, Chiamate, SMS, WhatsApp, Telegram, Account Gmail, File, Foto, Agenda, Tutto !! Qualsiasi informazione del vostro Device Android sarà Transferita sul vostro PC Windows.
My Phone Explorer è stata concepita principalmente per la gestione di uno o più Device attraverso il PC, ma “Volendo” (date le sue capacità) è possibile utilizzarla anche in ambito Mobile Forensic e/o Spionaggio, se mi capite…!! Certo, perchè pensando in maniera maliziosa, un ipotetico attaccante potrebbe dire: “Perchè devo spiare quello che l’obiettivo farà in futuro, quando posso sapere quello che ha già fatto!” …Ora, con questo non voglio certo incitare a commettere attività illecite attraverso questa App. SIA CHIARO!! 

Ma di fatto questo per un maleintensionato potrebbe essere il primo pensiero quando si trova di fronte ad un App del genere. Certo, perchè la facilità d’uso di questo “giocattolo” è semplicissima, basterà prendere il telefono della vittima, andare nel PlayStore scivere “MyPhoneExplorer Client” my phone explorer clientscaricare l’App in pochi secondi (Pesa meno di 1MB il Download è quasi immediato) , scaricare il Tool anche sul vostro PC Windows da QUI, dopodichè vi bastera collegare il Cell al PC sia tramite cavo USB, segnale WiFi, o BlueTooth come per voi è più comodo fare… FINE !! PC e Telefono si sincronizzeranno in automatico in max 4/5 minuti (dipende dall peso dei file). e potrete avere a disposizione:

Rubrica di Whatsapp, Telegram, Google, Tutto ciò che è a disposizione
Spiare Android
Chiamate in entrata, in uscita e perse !!Spiare Android
Ovviamente SMS, in uscita, in arrivo, le bozze, le conversazioniSpiare Android
L’accesso totale ai file, sia memoria interna che esterna (SD card)… certo, se un “file è Criptato” resta criptato, ma intanto entra in vostro possesso !!!Spiare Android

Insomma, il potenziale di questo Tool è veramente alto, quanto vi ho illustrato sopra è solo una minima parte, provate a fare dei Test con i Vostri Device, così capirete meglio che voglio dire.

 

Ringraziamo gli amici di hacker web security per la scrittura dell’articolo.